Sei a 12 ore dall'evento e non è possibile più prenotare via e-mail. Contattaci ORA al numero 3335897905 per verificare la disponibilità

Le esplorazioni archeologiche rappresentano un vero e proprio viaggio nel tempo, infatti l'esplorazione di antichi siti ci permetterà di farvi ritornare nel passato. Oggetto delle esplorazioni archeologiche saranno le aree archeologiche che comprendono: antiche città, città fantasma, infrastrutture pubbliche e private, abitazioni, palazzi, ville, castelli, aree sacre e religiose, necropoli, infrastrutture pubbliche e private.

Gli appassionati di storia e di avventura potranno toccare con mano le memorie di antiche civiltà come quella etrusca e romana, oppure avranno la possibilità di vivere l'avventura suggestiva di una esplorazione in una delle tante città fantasma del Lazio. 

Tra le principali aree archeologiche del territorio di Roma e del Lazio si ricordano le necropoli etrusche di Cerveteri e di Tarquinia, il Parco archeologico del Colosseo a Roma e la Villa Adriana di Tivoli, dichiarati dall'UNESCO patrimonio dell'umanità. 

L'energia di questi luoghi antichi scatenerà in voi la curiosità di comprendere come le civiltà antiche abbiano potuto realizzare opere d'ingegneria e di architettura incredibili, che sopravvivono al tempo. Noi di ROMA ESPLORAZIONI, cercheremo di riportarvi indietro nel tempo, per ascoltate il richiamo del passato, che vive ancora oggi, attraverso una serie di luoghi tutti da scoprire.